Seleziona una pagina

CHI SIAMO

Il successo di SE RENDRE nell’agevolazione del credito

IL TUO MEDIATORE CREDITIZIO

SE RENDRE, iscritta all’OAM al numero M390, è una società di mediazione creditizia attiva sul territorio dal 2005. Inizialmente opera come agenzia in attività finanziaria di FIDIALTAITALIA, Confidi di riferimento di CASARTIGIANI, dal 2017 agisce come mediatore creditizio indipendente mandatario di diversi Confidi. tra cui ARTFIDI LOMBARDIA, anch’essa affiliata all’associazione di categoria CASARTIGIANI.

L’attività principale di SE RENDRE è sempre stata volta a facilitare l’accesso del credito delle piccole e medie imprese, sfruttando le garanzie fornite dai Confidi vigilati e le relative convezioni bancarie.

Grazie al considerevole numero di operazioni gestite nel corso degli anni SE RENDRE ha consolidato la sua posizione come punto di riferimento per le imprese e un partner privilegiato per le banche del territorio. Di fatto, la società si è posizionata come interlocutore strategico due mondi in continua e rapida evoluzione: quello delle imprese e quello del settore bancario.

Unità Locale Busto Ardizio di Artfidi Lombardia

L’Unità Locale di Busto Arsizio di ARTFIDI LOMBARDIA è stata inaugurata presso la sede di SE RENDRE-CASARTIGIANI a ottobre 2023. Si sottolinea, così, l’importanza di un Confidi lombardo, un’associazione di categoria nazionale e un mediatore creditizio riconosciuto nell’area che comprende Varese e Provincia, l’Altomilanese e il Sempione. Un’area ricca di aziende produttive, che costituiscono una solida base del tessuto imprenditoriale della Lombardia.

L’apertura di questa nuova unità locale avrà senza dubbio un effetto positivo; da parte di CASARTIGIANI – ARTFIDI rappresenta un riconoscimento importante nei confronti di SE RENDRE. Sin dalla sua fondazione nel 2005 la società ha gestito, con il ruolo di mediatore, oltre 6.000 richieste di garanzia, consolidando così la posizione nel mondo dei Confidi vigilati.

Nuova leadership sotto la guida di Andrea Comerio

Sotto la guida di Andrea Comerio, che ha preso le redini di SE RENDRE all’inizio del 2023, la società ha inaugurato un nuovo capitolo.  Con oltre 25 anni di esperienza nel settore finanziario, Andrea ha iniziato la sua carriera come promotore finanziario presso un istituto di credito italiano di prestigio. Successivamente, ha intrapreso un percorso nel mondo associativo, dedicandosi a sostenere e promuovere la crescita delle imprese attraverso soluzioni finanziarie innovative.

Guidata da una nuova leadership, SE RENDRE si consolida come partner di fiducia delle banche locali. Al contempo, ambisce a introdurre strumenti finanziari innovativi e tecnologici, con l’obiettivo di favorire l’accesso al credito per le imprese italiane.

Fai crescere la tua impresa.

Collaborazioni e partnership

Gli ultimi articoli